lunedì 5 novembre 2012

Presentazione

Cari lettori, mi chiamo Capizzi Francesco sono nato a Palermo 35 anni fa. Da 12 anni sono il proprietario di un locale al centro storico di Palermo, ma prima di essere gestore ho fatto la gavetta, iniziando a lavorare a 14 anni durante le vacanze estive, ho sempre ricoperto tanti ruoli, in varie aziende. Perché vi dico questo perché dal 1998 mi occupò di politica ed a differenza dei soliti noti, io sono parte integrante del popolo. io, come voi avverto la crisi, vivo i disagi dell'attuale società ed a differenza della massa non mi sono mai venduto a quei partiti che stanno affamando il popolo.
Oggi il popolo è anestetizzato al sistema, lo stato da anni ha tolto ai giovani il diritto allo studio, perché un popolo ignorante è un popolo che subisce in silenzio. Ora le banche e le multinazionali, ci vogliono affamare, vogliono eliminare la classe borghese, ci saranno solo milionari e poveri. Perché tutto questo perché se un popolo è ignorante ed affamato, avrà meno possibilità di ribellarsi al sistema, ma a loro ancora non basta, per completare l'opera devo seminare il terrore tra il popolo. Prima hanno eliminato il militare di leva, così che gli uomini abbiano sempre meno dimestichezza con le armi, ora stanno togliendo sempre di più i fondi alle forze dell'ordine e quindi alla sicurezza e come se non bastasse i giudici usano un peso e 2 misure, liberano i delinquenti e buttano dentro a coloro che per necessità rubano una mela. Ora il quadro è chiaro prima ci hanno privato del sapere, poi ci hanno affamato ed alla fine ci porteranno a scannarci gli uni con gli altri per un pezzo di pane o per un posto di lavoro.

Forse ti sembrerà un discorso catastrofico, ma rifletti bene su questo percorso. Guarda il percorso comune che stanno facendo tutti gli stati d'Europa, non ti sorge il dubbio? 

Guarda al percorso che hai fatto nella tua vita, guardando lo stato delle cose come vedi il tuo futuro? 

Può bastare per oggi. 

Questo blog nasce per mostrarvi un alternativa all'attuale stato delle cose. 

Spero di esservi utile. 

Nessun commento: