lunedì 19 novembre 2012

Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso

La tv odierna è una vera e propria spazzatura, tanti realty inutili(poco reali), programmi per celebro lesi, telegiornali pilotati, pochissimi documentari e diversi talk show.

Facendo un po di zapping nei vari talk show, salta all'occhio, che in qualsiasi giorno ed a qualsiasi ora a presidiare queste trasmissioni, ci sono sempre e solo i soliti politici, che vengono li per comparsa è sanno il copione a memoria. I stessi politici che dovrebbero tutelarci in parlamento, scimmiottano in tv a spese dei contribuenti. Il format è sempre lo stesso, ogni giorno mettono il dito nelle piaghe del popolo, parlando di problemi sociali e poi aprono il pollaio. A fare da padrone in contrastate sono sempre, la Mussolini e la Santanchè, si vedono strillare ripetendo sempre le stesse cose e malgrado fanno parte della classe politica non fanno mai quello che dicono. Poi c'è il nuovo fenomeno Barbato, il sig. Sgarbi e qualche sconosciuta del pd.

Il lunedì sera seguo sempre Quinta colonna, questo programma è uno dei pochi che oltre ad avere i soliti noti all'interno dello studio, fa intervenire il pubblico nelle piazze. Anche se sono convinto che anche li la cosa sia pilotata.

I temi naturalmente non mancano, la sanità, la cultura, la sicurezza, la pensione, le tasse...
Ed ogni settimana si trovano in mezzo al pubblico casi limite, persone che sono vittime della mala sanità, persone che non arrivano a fine mese con la pensione, aziende che chiudono in Italia e si trasferiscono all'estero, lasciando centinaia di disoccupati...

A livello umano, vedere queste persone piangere come bambini fa male, dispiace vedere una signora con la gamba malconcia perchè negli ospedali romani l'hanno rovinata, dispiace vedere quel signore piangere perché gli hanno ritirato la licenza e non è più in età per trovare un nuovo lavoro ed allo stesso tempo la pensione e lontana. Fa ancora più male vedere quelle povere mamme reclamare una pena certa per i carnefici delle loro figlie. Una pena che queste bestie non avranno.

Nella puntata odierna, una signora parlando delle tasse di monti, ha avuto il coraggio di esclamare, che ora né convinta che con Mussolini, si stava meglio. Subito il conduttore ha risposto, che si sbaglia perché anche Mussolini ha commesso i suoi errori, ma la signora ha insistito e lui, signora almeno oggi può andare ancora a votare, ed ha tagliato il collegamento alla signora. (ecco il video http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=L-n9s5xd53U )

Finché il signor Del debbio, dice questa mega stronzata a chi non può replicare chiudendo peraltro la conversazione, avrà sempre e comunque ragione lui, ma la realtà è ben diversa.

Di fatto, nessun cittadino italiano ha votato Monti, il suo governo si può considerare un vero e proprio colpo di stato, inoltre essendo un banchiere privilegia sempre l'alta finanza e penalizza il popolo.

Se Monti avrebbe partecipato a regolari elezioni, non sarebbe mai stato eletto, sia per il fatto che era sconosciuto al popolo e sia che per via dei sbarramenti, quindi o si legava ad un vecchio partito oppure faceva la stessa strada di Grillo.

Del resto il popolo non sa che se un pinco pallino, armato di buone intenzioni decide di candidarsi con un suo partito, deve prima creare il partito e dotarlo di statuto (quindi spese notarili), poi deve raccogliere le firme che variano a seconda dei aventi diritto al voto (per candidarsi al comune di Palermo occorrono 2000 firme), queste firme devono essere raccolte davanti un notaio quindi altre spese. Fatto tutto ciò troverà gli impiegati comunali e le commissioni elettorali che cercheranno dei cavilli per non far passare la lista (questo perché con il vecchio si grattano la pancia, forse con il nuovo gli tocca lavorare e quinti prevengono bocciando le liste). Qualora la lista passa, si partecipa alle elezioni. Ma il divario è enorme, di fatto i vecchi partiti ricevono centinaia di milioni di euro dai contribuenti quindi possono organizzare una bella campagna elettorale, possono regalare sacchi spesa, possono organizzare feste e festini, possono regalare soldi, il tutto con i nostri soldi, alimentando quella che si chiama politica clientelare. Il pinco pallino queste cose non le può fare deve usare soldi propri e le pecore senza la regalia non concedono il loro voto, il popolo preferisce un sacco di spesa oggi e 5 anni di inculate domani, quindi rifiuta l'offerta di un niente oggi per 5 anni sicuramente migliori domani.

Quindi il signor Del debbio deve dire, che oggi ci viene data la possibilità di andare a votare, ma non ci viene data la possibilità di scegliere i possibili candidati, perché a causa delle leggi fatte dalla casta, solo la casta può partecipare. Del resto basta guardare lo scenario politico e vediamo sempre il venduto di Fini, Berlusconi, Dalema, Amato, Bossi, Casini... Tutte persone sono li da 30 anni in su ed anche se hanno danneggiato il paese, saranno sempre li finché morte non ci separi, quando un pinco pallino qualunque saprebbe di sicuro fare di meglio.

Ritornando ai pianti ed alla disperazione del popolo anche se a livello umano mi dispiace, per il resto non provo compassione e la motivazione è ovvia.

Le persone intervistate sono anzine, sono quelle che hanno fatto la resistenza ed hanno sputato al Fascismo.
Quindi visto e considerato che la pensione l'ha messa Mussolini, se oggi la tolgono è colpa vostra, che avete voluto questi governi.Stessa cosa vale per la tredicesima. Oggi tagliano le pensioni minime, mentre i dirigenti dell'inps guadagnano 370.000€ annui.

La cassa malattia l'ha messa Mussolini, se oggi è diventato tutto a pagamento è causa vostra, li avete votati voi questi.Oggi se ti vuoi curare devi andare nelle cliniche a pagamento, la mala sanità resta al popolo.

Se le aziende chiudono e vanno all'estero è colpa vostra, l'avete voluta voi la globalizzazione, le avete volute voi le frontiere aperte, siete voi che preferite il made in china e quindi i produttori Italiani per contenere i costi, sono costretti a produrre all'estero dove la pressione fiscale non li soffoca. Durante il Fascismo c'era il protezionismo, si vendevano solo prodotti italiani, il Duce spingeva le aziende a produrre tutto in Italia.

Il diritto allo studio oggi è solo per pochi e la stessa scuola dell'obbligo è un lusso, visto gli elevati costi dei libri. Per poi passare all'università dove le cifre sono da capogiro ed i corsi sono a numero chiuso. Inoltre lo stato Italiano, causa la fuga dei cervelli, perché non gli garantisce un futuro. Durante il Fascismo nelle scuole elementari si studiavano materie che oggi si studiano nelle scuole superiori. I geni venivano trattenuti in Italia, Il duce investiva su loro perché grazie ai loro studi si poteva creare progresso.

Se non vi sentite più sicuri, se avete paura di essere stuprate, assassinate, rapinate... noi come possiamo aiutarvi se ci avete chiuso le porte? avete chiuso la porta ai fascisti e l'avete aperta a rumeni, zingari... vengono in Italia perché non vi sono pene certe. eppure durante il fascismo le nostre carceri erano temute, tanto che i mafiosi siciliani e gli altri delinquenti emigravano all'estero.

Se le case popolari che vi spettano di diritto, li danno prima agli extracomunitari è sempre colpa vostra, siete voi che li avete accolti, siete voi che comprate a nero da loro, siete voi che con il vostro pietosismo avete dato potere a tutte queste associazioni del piffero. Oggi in Italia, se sei un ex detenuto hai il lavoro, se sei un ex tossico dipendente hai dei privilegi, se sei un ex alcolista hai pure privilegi, se sei gay, sei tutelato a pari del wwf. Se sei immigrato sei razza protetta e ti danno il sussidio, la casa, le ricariche telefoniche... Se sei un onesto cittadino, devi pagare le tasse e stare zitto, ma questa è la tua democrazia l'hai votata e voluta tu, quindi di che ti lamenti, hai voluto il giocattolo americano ed ora ti sta stretto?

Amico mio, hai due scelte continuare a seguire i tuoi carnefici aguzzini e continuare a piagnucolare o armarti di coraggio ed unirti al Movimento Fascismo e Libertà.

www.fascismoeliberta.info

Francesco Capizzi
Coordinatore per la Regione Sicilia
Movimento Fascismo e Libertà - Partito Socialista Nazionale
sicilia@fascismoeliberta.info

Nessun commento: