giovedì 15 novembre 2012

13 novembre 2011 ci hai rovinati



E' passato un anno da quel 13 novembre 2011, quando il cavaliere berlusconi annunciava le sue dimissioni, ricordo ancora le persone che scendevano in piazza a festeggiare, c'era chi faceva mega post su facebook, chi diceva finalmente dopo 19 anni di dittatura..., come se nessuno l'ha mai votato e Berlusconi ha imposto la sua presenza, sorvolando pure il disastroso governo prodi, che ci ha portato alla rovina, con il suo euro.

E mentre noi "complottisti" vi mettevamo in guardia come sempre, voi come sempre ci ridevate sopra.
Ricordo ancora che qualche giorno prima del 13 novembre, il nostro "amatissimo" presidente della repubblica (delle banane) Napolitano, faceva Senatore a vita questo tecnico a noi sconosciuto. Era il 9 novembre 2011, Napolitano fa senatore a vita Mario Monti, concedendogli l'immunità parlamentare.

Questo doveva essere il primo campanellino d'allarme, ma  voi nulla. Di solito diventano senatori a vita tutti gli ex presidenti della repubblica, in più ogni presidente della repubblica durante il suo mandato può eleggere 5 senatori a vita per aver "illustrato la patria per altissimi meriti nel campo sociale, artistico e letterario". Ebbene Mario Monti è stato nominato senatore a vita, per meriti in campo scientifico e sociale. Scusatemi ma mi sorge un dubbio, quali sono questi meriti scientifici e sociali del sig. Monti?

Sempre il 9 novembre 2011 entra a far parte del dizionario Italiano, una parola che ancora ad oggi molti politici non hanno capito il significato, SPREAD (differenziale del tasso di rendimento tra btp itaniani e bund tedeschi), che proprio quel giorno tocca i 500 punti. I giornali che parlano di finanza chiedono a gran voce il cambiamento, ed il popolo belante è d'accordo.

Il 13 novembre 2011 berlusconi si dimette ed il 14 novembre Napolitano, da mandato a Monti di formare il nuovo governo. Quindi Monti rinuncia al suo stipendio milionario per un mandato di 13 mesi come presidente del consiglio. Ma anche questo non vi è bastato e mentre noi avvertivamo la puzza da chilometri di distanza, voi continuavate a festeggiare.

E avvenuto il primo colpo di stato, mentre il popolo continuava ad oziare ignaro per le strade. Da li sono iniziati tagli e tasse, riduzioni delle pensioni e tasse, riduzione del lavoro e tasse, aumento a dismisura della benzina e tasse, innalzamento delle accise e tasse, pignoramenti delle case e tasse, equitalia e tasse. Il tutto per coprire i buchi dell'alta finanza, ma che andasse a fare in culo. Per salvare i colossi economici, Monti ha distrutto tutte le piccole e medie imprese. Partono i primi suicidi, ma a Monti non fanno impressione, le lobby  stanno mietendo più vittime in altri stati, quindi per lui i numeri italiani non fanno testo. Equitalia giorno dopo giorno, toglie il futuro alle famiglie, ma lui mette sempre nuovi tagli e nuovi paletti, tranne alla casta che resta intoccabile.  Arriva l'estate e l'Italia è in evidente affanno, ma lui afferma che "stiamo uscendo dal tunnel", intanto mentre le aziende chiudono, sorgono come funghi compro oro. I festanti cominciano ad avvertire il peso del loro "liberatore", ma continuano ad essere agonizzanti al sistema, e senza che nessuno se ne renda conto, Monti continua il suo operato. Di fatto la liberalizzazione dei compro oro ha un senso, ma per il popolo belante, noi vediamo sempre il complotto. Quello che le pecore non sanno e che l'Italia, nella sua "povertà" è ricca d'oro, in passato i nostri nonni usavano regalarci oro, perché l'oro non perde mai di valore e malgrado la mancanza di cultura i nostri nonni erano saggi, i consigli degli antenati che si  tramandavano da padre in figlio. Le lobby lo sanno che l'Italia è piena d'oro ed applicano i loro specchietti  per le allodole, alzano il prezzo dell'oro cosi che in pochi possano comprarlo e invitano le persone ad acquistare oro nuovo in cambio di quello vecchio, pagando anche le parti non d'oro al prezzo dell'oro. Molti di questi belanti vendono l'oro per potersi fare una crociera o comprarsi il telefono di ultima generazione. Ma la crociera ed il telefono hanno una durata, mentre l'oro no e queste pecore del sistema, non potranno più comprarlo l'oro che i loro antenati gli avevano donato.

Quindi tolte le proprietà, tolti i soldi liquidi, tolto l'oro, cosa tocca impegnarci per riscattare il nostro debito? La nostra sovranità, il popolo italiano sta svendendo la sovranità, non saremo più i figli dell'Italia, ma delle banche, saremo schiavi delle banche, lavoreremo per sfamare l'ingordigia delle lobby. Ma che ve lo dico a fare, si sa che noi siamo pazzi.

Nemmeno il terremoto in emilia del maggio scorso vi ha aperto gli occhi. Mentre lo stato non muoveva un dito per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, chiedeva tramite le televisioni serve del sistema, il messaggino con le 2€. Come sempre il popolo Italiano è generoso e sono stati raccolti diversi svariati milioni di euro, che sono finiti in mano alle banche, che concederanno un mutuo a tasso agevolato a coloro che vorranno ricostruire la propria casa. Avete capito bene, i soldi che voi pecore avete donato ce li hanno sempre le banche. E pecoroni, avete crocifisso Mussolini che senza l'uso degli SMS, ricostruì in un anno tutte le case dei terremotati dell'Irpinia, mentre ancora ad oggi i terremotati dell'emilia dormono nelle tendopoli.

Andiamo avanti, durante il governo Berlusconi, l'opposizione faceva da padrona, qualsiasi proposta faceva il cavaliere veniva bocciata, ora l'opposizione di destra e di sinistra è svanita. Che fine hanno fatto i vostri paladini della democrazia? Prima hanno mangiato la torta, ed ora fanno la fila per le patrie galere.

Di fatto, malgrado Monti è l'uomo più odiato in italia, ha deciso di ricandidarsi ed i vecchi supereroi della politica lo appoggiano. Anche se sono convinto che Monti riuscirebbe a fare altri 5 anni di mandato senza elezioni, si parla fra smentite e non di un Monti bis, e magicamente cominciano a saltare alcuni capi bastoni della vecchia politica. Di fatto dopo decenni, che la magistratura dorme e che i politici si ingrassano con i soldi dei contribuenti, di  colpo partono indagini sulla margherita, indagato il tesoriere. Indagini sulla lega, le spese folli del trota, ed altri indagati. Indagini per il pdl, berlusconi indagato e condannato, fiorito indagato ed arrestato, indagato anche il capogruppo dell'Idv Maruccio  condannato ed arrestato...

Ma ecco che le pecore fanno un sospiro di sollievo, le stesse pecore che in quel novembre 2011 esultavano per Monti, oggi belano per Grillo.

Quindi le alternative che abbiamo sono 2 alle prossime elezioni, o un governo tecnico guidato da un banchiere che fa capo alle lobby oppure un governo nuovo guidato da un comico che fa capo alle lobby.

E quindi a voi la scelta e mentre voi scegliete, Monti elimina le province, e vuole vendere territori Italiani ad altri stati... un pezzo alla Germania, uno alla Francia, chissà se come disse Borghezio la sicilia sarà venduta a gli Arabi. Secondo me ce la passeremo meglio, almeno loro hanno le palle di ribellarsi, mentre voi idioti l'unico sacrificio che riuscite a fare e dormire in strada per poter acquistare il nuovo Iphone5 per poi dire io sono stato il primo... testa di cazzo.

Che Dio ci salvi dall'Ignoranza.

Francesco Capizzi
Coordinatore per la Regione Sicilia
Movimento Fascismo e Libertà - Partito Socialista Nazionale

Nessun commento: