mercoledì 4 settembre 2013

Il senso della vita



Ci sono quella famose giornate, quando mi viene il ciclo, che divento particolarmente intollerante a tutto quello che mi circonda e mi vieni facile scrivere. Ecco questa è una giornata di quelle.


Ognuno di noi sceglie il modo di viversi la sua vita, ognuno ha le sue idee ed il proprio modo di esprimersi.
C'è chi vive la propria vita chiuso nel suo mondo e se ne frega di ciò che accade a suo fianco e c'è pure chi ha deciso nel bene o nel male di seguire un suo percorso a volte anche rischioso, perché in una città come Palermo, anche se non sembra bisogna sempre guardarsi le spalle.

Ad esempio mio nonno è stata una grandissima persona, per me è stato come un secondo padre, mi sono divertito tanto con lui. Era ben voluto da tutti, ogni tanto si incavolava, ma poi tornava come prima. Mia nonna diceva che ogni singola balata del centro storico lo conosceva. Ora sono circa 12 anni che è morto, ma quando morirò pure io, non ci sarà nessun ricordo di lui, anche se ha fatto del bene, anche se era amato e rispettato da tutti, diventerà un icona nel cimitero.

L'unico suo segno che resterà in vita saranno i suoi discendenti, che trasporteranno fino all'estinzione tracce del suo DNA.

Io sono convinto che la vita è un dono e come tale và vissuta al meglio, la vita è fatta di gioie e dolori, di passioni e sensazioni forti, di amore e di odio.

Oggi  l'uomo non arde più di tutte queste passioni, non sente le vibrazioni che emana il suo corpo e non sente il profumo della vita, vive all'interno di una campana.

Immaginate le 3 scimmiette in una, l'uomo odierno non vede, non sente e non parla. Passa le sue giornate a parlare di pallone come se fosse pane, a socializzare su internet provando orgasmi da tastiera... gli possono svaligiare la casa, basta che non gli toccano il computer e il divano lui non se ne accorge nemmeno.

Eppure basta spegnere per un attimo computer, televisioni e cellulari per vedere la realtà che ci circonda, perché se ci raggiunge una pallottola non siamo attori di un film che finita la scena ci rialziamo, moriamo e basta. Basterebbe scollegarsi per qualche ora al giorno e guardarsi in torno per vedere che a Palermo ad ogni angolo c'è uno spacciatore, per vedere che malgrado il lavoro non c'è ci sono troppi ragazzotti che camminano in X5 e li vedi dalla mattina alla sera girare per auto, ma che lavoro faranno mai? ma molti di voi lo sanno. Tutti contro la mafia, ma dopo una giornata passata a masturbarsi con la play station, il computer, i reality e uomini e donne a fine serata per provare emozioni forti un po' di cocaina ci vuole e chi se ne frega se sono mafiosi a venderla, basta a maggio ed a luglio mettere nel profilo la foto di falcone e borsellino e la coscienza è pulita. Sempre per rimanere nel senso della vita ricordo 2 cari amici, dico ricordo perché anche se sono in vita vegetano in una clinica perché l'estacy gli ha bruciato le cellule celebrali. Malgrado dopo i primi sintomi i dottori li avevano avvertiti, loro niente. Mi chiedo che senso ha la loro vita?

Ma di vite spezzate non c'è solo la loro, ci sono pure tutte quelle degli imprenditori suicidi, cosa hanno risolto suicidandosi? Non pagheranno più i debiti? ma i debiti con lo stato si tramandano da padre in figlio. continuiamo con lo sterminio della famiglia o per il bene sociale ci armiamo e ci ribelliamo. Di sicuro da codardo non verrai ricordato, se salvi la patria da questi politici ladroni, muori da eroe e verrai ricordato nei secoli.

Oggi la nostra vita è appesa ad un filo. Siamo diventati una colonia americana a causa dell'incompetenza dei nostri governati, l'inaffidabilità dei nostri giudici e del sistema giudiziario, l'inefficienza delle nostre forze dell'ordine fanno si che le nostre città sono insicure e che i criminali hanno la meglio verso la gente onesta.

Ricordo negli anni novanta che paragonando la cronaca nazionale con quella internazionale, si sentiva in america omicidi passionali, per droga, tragedie familiari... in Italia solo delitti di mafia.

Oggi in Italia avviene lo stesso... omicidi passionali, faide familiari, litigi fra vicini, stupri e violenze di ogni genere, tutte insieme alimentano la macchina del gossip e tutto questo per rendere ogni crimine più accettabile. Oggi tutti guardano barbara d'urso e diventano detective ad ogni puntata i membri della famiglia fanno l'identikit del possibile assassino (e stato lo  zio, l'amante, la nipote...), poi fateci caso in tutte le interviste l'assassino era un bravo ragazzo, uno casa e chiesa, magicamente è diventato incapace di intendere e di volere, e troverete il suo caso in tutte le puntate finché fa odies, ma allo stesso tempo i parenti delle vittime diventeranno attori televisivi che salteranno di trasmissione in trasmissione per un po' di notorietà, magari con la scusa la figlia entra a uomini e donne.

Ma buttando in tv crimini efferati trasformandoli in show di secondo ordine non si va altro che sminuire la gravità del reato e di fatto oggi le persone uccidono con più facilità perché ne la giustistia e ne la società emargina questi criminali, anzi li rende in un certo senso famosi, il primo fra tutti lo zio Michele.

Quindi anche in questo caso mi dico che senso ha la nostra vita se uscendo di casa un folle ci prende a picconate e lo stato lo mette in un centro di recupero e gli da un lavoro.

Ci sono persone a Palermo che pagano il pizzo e sono contenti di farlo, perché l'ignoranza gli fa dire che giusto farlo, queste persone le vedi incolonnarsi per baciare il mammasantissima di turno come se fosse il liberatore, ed ogni minimo problema che hanno vanno a bussare alla porta dello zio di turno. Sanno che quello è un criminale e che nel suo cervello contorto può scattare la molla e scattano legnate per tutti ( se non altro), eppure all'indomani sono tutti amici come se non fosse successo niente.

Guardando questi ominicchi mi chiedo che senso ha la loro vita se donano la loro esistenza a colui che è il loro parassita?

Un parassita per eccellenza è la zecca, il suo morso può essere letale. La vita di questo parassita dipende dalla vita degli altri.

Tutte le persone presenti in Italia, ma se vogliamo anche in gran parte del mondo. Sono vittime di un grande parassita LO STATO.  Lo stato Italiano è lo stato contenente il maggior numero di zecche parlamentari, tutti indistintamente di destra, di sinistra o di centro sono zecche e succhiano il sangue della povera gente. A seguire ci sono le zecche presenti alla regione, quelle alla provincia ed infine i comuni. Tutte queste zecche hanno come compito comune il tenere in agonia il cittadino, lo tengono in agonia e gli tolgono la libertà di pensiero, di parola, gli riempono la testa con l'isola dei rognosi, vi spingono a pensare che essere troia e bello, che è più importante avere un mi piace su facebook che un bel voto a scuola e vedi li le ragazzette a 13 anni postare il video di lei mentre fa un pompino al suo ragazzo. Tutti a mettere milioni di mi piace e nessuno a segnalare, poi arriva il sottoscritto che mette la foto di Mussolini e viene segnalato. Lo diceva il mio ex socio, quanto tira un pelo di figa non tira un carro di buoi. Ci sono persone che mi dicono Ciccio, scrivi  poemi dopo la terza riga poi mi secca, ma figurati è più importante perdere tempo dall'estetista a farti le unghie, invece di leggere un coglione che ti sbatte in faccia la realtà, un giorno quando lo stato ti avrà tolto tutto e non avrai più i soldi per mangiare, poi vediamo se le mie pillole di saggezza erano troppo lunghe.

Tornando alle zecche del nostro paese, mi chiedo che senso ha continuare una vita di agonia e continuare a votare persone che hanno ampiamente dimostrato di pensare ai propri interessi fregandosene del povero cittadino?

Ma al peggio non c'è mai fine, prima a succhiare il sangue erano le zecche locali, oggi abbiamo le zecche europee, quelle che hanno creato il debito pubblico, quelle che stampano carta moneta per pochi centesimi e poi la rivendono agli stati a prezzo pieno alimentando il debito pubblico. Il debito pubblico grava sulle nostre teste e malgrado i nostri sforzi economici, le lobby spingano gli usurai che ci governano ad alimentare il debito pubblico. Perché finché siamo loro debitori loro ci possono governare.

Alla luce di tutto questo poema, mi rivolgo a quei pochi intimi che sono rimasti a leggere, mi chiedo che senso la nostra vita se deve essere una vita di rinunce per continuare ad alimentare uno stato che non ci tutela, non ci governa, non ci da servizi e che ci maltratta? Scusatemi ma che democrazia è? Se un individuo non è libero di farsi una casa senza averla pignorata, se non è libero di farsi una famiglia perché i suoi figli non avranno futuro, di programmare una spesa, perché domani forse non avrà un lavoro, di andare in pensione, perché per i nati dal 1952 in poi salvo casi eccezionali, nessuno andrà in pensione... questa non è una democrazia è una truffa e sprecare la nostra vita per uno stato che ci sfrutta è un peccato mortale. Noi non siamo numeri, non siamo codici fiscali e partite iva che camminano, noi siamo persone che hanno sentimenti, provano emozioni ed ardono di passione.

Io non voglio che nella mia tomba ci sia scritto qui giace CPZFNC77E26G273P, colui che pagò tutte le tasse, che si fece mettere i piedi in testa dagli abusivi, e che spreco la sua vita dietro un ideale bandito dalle lobby.

Nella mia tomba ci voglio scritto qui giace Capizzi Francesco, padre adorabile che lotto per il suo popolo nella speranza di dare un futuro migliore per se e per le generazioni future.

In milioni di anni di esistenza del nostro pianeta, milioni di individui hanno abitato la terra, la storia ci insegna che è ciclica e si ripete, dopo ogni guerra arriva il benessere, che distrugge i valori di amore e fratellanza che ci ha dato la povertà ed accecati dal dio denaro e dall'oziare la popolazione dimentica ciò che importante e presto perderà la sua libertà per essere schiavizzata fino alla prossima rivoluzione.

In mezzo a tutti questi numeri chiamati individui nascono delle eccezioni, che nel bene o nel male lasceranno un segno indelebile nella storia, oggi ricordiamo Paride, Ettore, Achille, i re di Roma... fino ad arrivare a tempi più recenti, Napoleone, Garibaldi, Mussolini, Hitler, Ghandi, Tito, Stalin, Lenin, Kennedy.

A questo punto faccio l'ultima parentesi e concludo.
Il debito pubblico ed il signoraggio hanno sempre reso schiavi i popoli. Oggi come 70 anni fa il potere economico lo gestiscono le lobby. In questo secolo, Mussolini ottenne il pareggio di bilancio e da salvatore divento un mostro. Hitler nel 1939 iniziava a stampare carta moneta propria sconfigendo la crisi e da bravo statista diventò magicamente un assassino che usava gas e torturava la gente, i paladini delle lobby Inghilterra e Francia gli dichiararono guerra, ed in fine il lecchino supremo america dopo che il grosso della guerra era fatto si venne a prendere i meriti. I liberatori si impadronirò dei pozzi di petrolio Italiani e delle risorse tedesche. Poi avvenne mezzo miracolo in america un presidente si ribello al sistema, ma non era obama, il primo presidente di coloro che si è sottomesso alle lobby ed ha venduto i suoi fratelli... era il presidente kennedy anche lui cattivone ha deciso di stampare carta moneta propria ed è stato assassinato ed anche se la legge è ancora in vigore nessuno ha più stampato moneta propria. Arriviamo ai tempi nostri Saddam messo al potere dagli americani, non appena si è ribellato al sistema aveva armi immaginare di distruzioni di massa. Ucciso e l'iraq è diventata colonia americana dove prendere petrolio gratis. Poi arriva il turno di Gheddafi, apprezzato da tutto il mondo, berlusconi si inginocchio al suo cospetto e gli bacio le mani. Anche lui da buono diventa cattivo, lo uccidono e si impadroniscono dei giacimenti di petrolio e di gas. Oggi è il turno della Siria, cazzo anche la siria ha un sottosuolo ricco, che coincidenza. Anche loro come Hitler usano armi chimiche. Cavolo gli americani non appena li hanno usate se ne sono accorti, sono proprio bravi. Però non è per essere pignolo, ma nelle loro apparecchiature avranno qualche filtro, perché non vedono che da 70 anni la popolazione palestinese viene attaccata dai loro finanziatori israeliani con armi chimiche come il fosforo bianco. Però dai che vado a pensare che fa vanno ad importare la loro democrazia anche ai loro finanziatori sarebbe controproducente. Quindi il prossimo della lista è Assad. Ma in tutti questi giochi di potere, si continuano a bombardare, ospedali, case, scuole tutti obiettivi civili, basta pigiare un bottone e milioni di persone muoiono, loro sono comodi in salotti di lusso con droga e caviale, escort e trans e milioni di innocenti muoiono per scopi economici. Dio disse andate in pace e l'uomo fa la guerra per lo sporco denaro, ma quando questa gente lascerà la vita terrena, avrà il sonno meno duro sapendo di avere la cassa da morto piena d'oro? L'unica speranza che ci è rimasta per noi patriottisti e Putin, speriamo che non si faccia intimorire dalle lobby. Il mio desiderio sarebbe l'unione di tutti i paesi arabi per eliminare una volta per tutte, l'america, l'inghilterra, la Francia ed Israele. Sarebbe un nuovo inizio per il mondo intero.

Alla luce di questa supposta di saggezza, mi chiedo ha più senso sprecare la nostra vita per uno stato che non ci ama e che appoggia le lobby sanguinarie che affamano il mondo o sprecare la nostra vita nel tentativo di cacciare questi ladroni dalle nostre terre e riprenderci la nostra dignità?

In Italia ci sono 1000 parlamentari, mettici tutti i vari politici e mafiosi arriviamo circa ad un milione di pezzi di merda, la popolazione italiana al 2013 è stimata dall'istat a 61 milioni, togliete 1 milione di pezzi di merda, 10 milioni di delinquenti, 20 milioni di celebrolesi (drogati, figli dei reality, lottatori virtuali...), togliete donne e bambini, penso che circa 15 milioni di italiani possono buttare fuori dall'Italia questi parassiti.

A quel punto la nostra vita avrebbe un senso.

Cameratescamente
Francesco Capizzi
Coordinatore per la regione Sicilia
Movimento Fasciscmo e Libertà - Partito Socialista Nazionale
www.fascismoeliberta.info
sicilia@fascismoeliberta.info

Nessun commento: