domenica 29 settembre 2013

Il mio programma politico per salvare l'Italia








E' sotto gli occhi di tutti, persino i ciechi riescono a percepire il fallimento della repubblica Italiana. Hanno raccontato storie fantasiose e vi hanno obbligato a crederci, cancellando ogni segno di verità storica. Oggi a 70 anni dalla fine del fascismo, l'Italia ha fatto un passo indietro, un passo che l'ha catapultata negli anni 20 cancellando con un colpo di spugna tutte le innovazioni sociali fatte dal fascismo.


Oggi per potersi salvare l'Italia per prima cosa deve uscire dall'euro, perché è stato una truffa sin dall'inizio. Il governo Prodi  con l'ingresso dell'euro non ha garantito il popolo, occorreva un controllo serrato dei prezzi che al cambio non dovevano subire variazioni. Cosi non è stato e quindi i ricchi sono diventati più ricchi ed i poveri più poveri. Di fatto l'euro essendo una moneta forte, dà la possibilità ai ricchi capitalisti ed agli industriali di comprare prodotti con manifattura estera ad un cambio favorevole. Questo cosa ha fatto si,  che comprando meno all'estero, alle aziende conveniva produrre all'estero, quindi causa effetto le nostre aziende chiudono in Italia ed aprono in altri paesi. Ed è evidentemente sotto gli occhi di tutti, i nostri disoccupati aumentano di giorno in giorno e con loro anche i suicidi.
Quindi lo stato prima si rende complice di questa migrazione di massa delle aziende e poi si lamenta se il pil non cresce. Ma come fa a crescere il prodotto interno lordo se non produciamo più in Italia?
Persino l'agricoltura hanno intaccato, finanziando l'importazione di piante provenienti dall'africa e la cina contenenti insetti come il punteruolo rosso che hanno attaccato e distrutto alberi secolari.

Perché è importante uscire dall'euro? perché la lira tornerebbe ad essere una moneta debole, quindi i nostri industriali pagherebbero molto più caro il prodotto estero e di conseguenza diventerebbe più conveniente produrre in Italia. Ma non solo, l'europa è un parassita che ci succhia soldi. Uscendo dall'euro, eliminiamo un grosso problema.

Ma uscire dall'euro non basta occorre fare altre manovre mirate.

Lo stato deve imporre pesanti dazi sui prodotti esteri. In questa maniera le imprese sono quasi obbligate a produrre totalmente in Italia, di conseguenza nascerebbero nuove fabbriche per la produzione di molti prodotti ormai destinati solamente alla manifattura estera. Ad iniziare dalle auto, un tempo fiore all'occhiello dell'Italia, ora hanno il made in Italia e producono nel resto nel mondo.

Lo stato deve garantire il punto 1) della costituzione... "la repubblica Italiana è una repubblica fondata sul lavoro", bisogna garantire il lavoro agli italiani.

Quindi lo stato deve obbligare le aziende ad assumere solo personale italiano, soltanto quando nessun italiano possiede i requisiti per fare un determinato lavoro, solo in quel caso l'azienda potrà richiedere l'assunzione di manovalanza estera. Ma dovrà essere sempre e comunque lo stato a verificare questa eventuale possibilità.
Anche per il pubblico impiego lo stato deve avere la possibilità di licenziare per giusta causa e chiedere eventuali indennizzi se il dipendente non ha prodotto o ha rubato. Inoltre inserirei per ogni ufficio una sorta di controllore che verifichi se l'impiegato comunale svolga al massimo delle sue capacità il lavoro assegnatogli. Questo "controllore", per ogni ufficio resterà un mese e poi sarà assegnato in un altra città in modo da non creare clientarismo.

Le frontiere dovranno essere chiuse, nessun accesso da parte dei clandestini. Resteranno in Italia solo gli esiliati politici. I clandestini saranno rimpatriati a spese proprie.

Si dovranno eliminare le regioni e le province che sono soltanto dei rubinetti sperpera soldi. Il potere rimarrà al governo centrale. I comuni faranno tutti rapporto al governo centrale. Cosi facendo si eliminano un sacco di parassiti di regime. L'Italia è indebitata a causa della gigantesca macchina politica e statale.

Inoltre si dovranno eliminare tutte le pensioni d'oro e gli stipendi dei parlamentari dovranno essere ridotti a 3000€ mensili, senza ulteriori rimborsi. Chi sceglie di fare il politico lo dovrà fare per fede ed amor di patria, basta venduti di regime.

Occorre ridare mezzi efficaci alle forze dell'ordine, per poter permettere loro di fare il loro dovere, nel massimo dell'efficenza. I poliziotti venduti e corrotti, vanno trattati allo stesso livello dei delinquenti.
Inoltre visto l'aumento esponenziale di locali notturni nelle aree dove sono dislocate queste attività ci dovrà essere il pattugliamento continuo, per prevenire eventuali risse e per scacciare gli abusivi di ogni sorta. L'esercito dovrà essere presente nelle città a contrastare mafiosi e spacciatori di ogni sorta. Paghiamo l'esercito per non fare nessun servizio utile alla patria.

Il militare di leva deve essere reinseritto. Il militare serve a formare i ragazzi, oggi sono tutti ominicchi senza spina dorsale.
Bisogna applicare alla lettera il codice penale e qualora il giudice di turno non infligga la giusta pena, dovrà rispondere lui stesso davanti alla legge.

I carceri dovranno essere formativi e rieducativi, senza sconti, indulti, indultini ed amniestie. I carcerati dovranno pensare alla loro dignità prima di commettere il reato. Se commetteranno un reato sarà inutile lamentarsi se il servizio non è adeguato, il carcere deve essere una pena e non una villeggiatura.

Occorre punire chi vende e traffica droga in maniera esemplare. Costoro saranno trattati alla stessa maniera degli assassini. Perché la droga uccide e quindi vendere droga equivale a commettere un omicidio.

Lo stato dovrà premiare gli onesti cittadini, pertanto saranno bandite tutte quelle associazioni di ex detenuti, ex tossici, ex alcolisti..., gay. Le uniche agevolazioni da parte dello stato saranno date ai disabili, perché già la natura gli ha reso la vita difficile e pertanto lo stato li deve tutelare durante il loro ciclo di vita. Poi lo stato dovrà prima tutelare e garantire chi ha lavorato per la famiglia, chi ha garantito un pasto ai propri figli,senza rubare o danneggiare terze persone. In poche parole chi si comporta bene sarà premiato.
Oggi in Italia, se sei drogato, alcolizzato, ex detenuto, gay... hai delle agevolazioni, nel lavoro, nella previdenza e nel sociale. Se sei un onesto cittadino lo stato non ti dà nulla, sembra quasi che lo stato fa un invito a delinquere.

Per quanto riguarda i gay potranno sposarsi civilmente, ma non potranno adottare bambini.

Per quanto riguarda la sanità, va totalmente rivista, gli aspiranti medici  saranno accolti nelle università per vocazione e non in base ai soldi del paparino. E prima di prestare servizio in strutture private, dovranno acquisire anni di servizio in ospedali pubblici, perché anche le classi meno agiate hanno diritto di curarsi.
Inoltre se un medico ha firmato certificati di invalidità o malattia falsi, perde la possibilità di esercitare la professione. (cosa che oggi non accade)

Per quanto riguarda la pensione, sarà modificata come segue: Un individuo alla prima assunzione firma un contratto con l'istituto di previdenza. Questo contratto prevede i contributi da versare ed il numero di marche che occorrono per arrivare alla pensione. Il soggetto in questione andrà in pensione al raggiungimento di quei anni di versamenti, anche in presenza di modifiche da parte dell'istituto di previdenza.
Oggi i nosti padri sapevano che a 35 anni di anzianità andavano in pensione, ma di anno in anno si vedono posticipata l'ambita ricompensa dopo anni di sacrifici e duro lavoro.

Anche la scuola sarà modificata. lo stato garantira i mezzi per lo studio e l'approfondimento per tutta la durata della scuola dell'obbligo. Le materie saranno adeguate e saranno riproposti per le donne i lavori domestici e per l'uomo l'insegnamento di antichi mestieri. Già alle scuole elementari dovranno studiare il diritto e la costituzione italiana.

Ed infine lo sport, corpo sano in mente sana. Lo stato deve promuovere lo sport e la cultura. Basta bambini obesi, i bambini devono fare sport gratuitamente. lo stato deve provvedere alla creazione di strutture sportive con personale qualificato, per formare atleticamente i nostri giovani.

Questa è la prima bozza di come sarebbe l'Italia in mano mia.

Noi del Movimento Fascismo e Libertà  - Partito Socialista Nazionale, da 21 anni cerchiamo di aprirvi gli occhi. in tutti questi anni abbiamo tenuto accesa la fiaccola che illumina il sentiero della salvezza, ma avete preferito godere dei benefici proposti dal dio capitalista che con i suoi giochi di potere vi ha distratto dalla realtà ed ora siete dei burattini del sistema, vivete in un mondo parallelo, dove Maria de Filippi con i suoi programmi , vi ha mostrato che si può limonare in televisione con più partner, davanti milioni di italiani, in maniera tale che non facciano testo le scappatelle del cavaliere. Vi tengono incollati davanti a dei reality che di reale non hanno nulla, vi hanno fatto perdere il senso della famiglia, della cultura, delle tradizioni, della religione.
Vuoi continuare a votare e sostenere i vecchi soggetti, oppure finalmente ti sei reso conto che tutte le storielle che si sono inventate sul fascismo erano un mucchio di falsità per fare i loro sporchi giochetti?

Penso che è arrivata l'ora di un unirci in battaglia , ora tocca a te scegliere da quale parte stare.

Francesco Capizzi
Coordinatore per la Regione Sicilia
Movimento Fascismo e Libertà  - Partito Socialista Nazionale
www.fascismoeliberta.info
sicilia@fascismoeliberta.info

Nessun commento: